Il nostro obiettivo è farvi trascorrere del tempo di qualità con la vostra famiglia e i vostri bambini: all’hotel Apollo potrete vivere giorni indimenticabili! Indipendentemente dall’età dei bimbi, troverete tante soluzioni che fanno al caso vostro: spiaggia convenzionata a pochi minuti, piscina adiacente all’hotel, noleggio bici per le passeggiate sul lungomare e gli acquisti nei negozi del centro.
Dovrete solo pensare a rilassarvi, mentre noi vi riserviamo ogni piccola attenzione. Non esitate a chiederci un consiglio, siamo sempre a vostra disposizione!
A misura di bambino
Ogni spazio del nostro albergo è dotato di servizi pensati per le esigenze dei vostri bambini. Mettiamo a disposizione passeggini e seggiolini per le biciclette, le camere offrono comfort su richiesta come lettini, vaschette per il bagnetto e scalda-biberon, mentre la sala ristorante offre orari flessibili, seggioloni e menu dedicati: passati per bimbi in fase di svezzamento e menu personalizzati per bambini più grandi.
Prepariamo giornalmente brodi vegetali e passati di verdura. Se avete pastine, omogenizzati, farine e formaggini, potrete portateli con voi e aggiungete a piacere, dal nostro buffet, olio extra-vergine e parmigiano. Qualora il vostro bimbo preferisca invece mangiare piatti semplici e gustosi, come pasta al pomodoro e bistecca ai ferri, potrete scriverlo di volta in volta sul menu. Anche loro hanno il diritto di godersi delle vere e proprie vacanze (g)astronomiche all’hotel Apollo!
Alla scoperta di Cesenatico
Cesenatico è ricca di attrazioni ideali per le vostre vacanze in famiglia. A pochi minuti di macchina potete trovare il parco acquatico Atlantica, con acquascivoli per il divertimento di tutta la famiglia, e a 5 minuti di bici il Parco di Levante, un’ampia area verde con un laghetto e tanti animali come papere, tartarughe e conigli. Se, invece, preferite qualcosa di più suggestivo e tranquillo, potete visitare il centro storico, con il Porto Canale e la caratteristica Piazzetta delle Conserve.
A pochi passi, inoltre, è possibile attraversare il canale “via acqua” grazie al Traghetto Mirko e scoprire tanti negozietti unici nel loro genere.